mercoledì 28 marzo 2012

blocchetto al sapore d'estate!!


Siamo solo a marzo e fa così caldo che oggi sembrava di essere in estate!!! Se penso all’estate una delle prime cose che mi vengono in mente sono le infinite distese di girasoli nelle campagne toscane. Che visione paradisiaca!
Per questo motivo ho realizzato un blocchetto d’appunti su cui spicca un bel girasole in rilievo applicato sopra il nastro a rete rosso. Con la fustella angolare ho realizzato la parte inferiore del notes e con la fustella a fiore ho creato un po’ di movimento.
Nella parte finale del blocchetto (all’interno) ho creato una taschina per conservare biglietti o piccoli ricordi.




Che dire….CHE VOGLIA D’ESTATE!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti verranno pubblicati sul blog dopo essere stati approvati. Si prega di non lasciare commenti offensivi o dannosi.