martedì 27 marzo 2012

Un biglietto speciale

Wow oggi ben due post! Ecco un altro progetto di cui vado particolarmente fiera.
Si tratta di una side step card che ho realizzato per una persona speciale: il mio obiettivo era quello di creare una card che rispecchiasse i suoi gusti quindi: biglietto “ movimentato”, colori accesi e tanti elementi in rilievo! Vediamo se ho raggiunto gli obiettivi…
Il primo obiettivo l’ho raggiunto decidendo di creare un biglietto a più livelli. Per quanto riguarda il secondo obiettivo… i colori accesi direi che ci sono, ho preferito privilegiare lo sfondo e lasciare invece i due bimbi della The Greeting Farm più “neutri”, infine il terzo obiettivo era quello degli elementi in rilievo: utilizzando le mascherine da embossing ho dato rilievo al cielo e alla nuvoletta e per movimentare il tutto ho applicato un fiore su cui ho attaccato un bottoncino.


 
Sono fiera del risultato e soprattutto sono felice che sia piaciuto alla persona a cui l’ho regalato!!!! ;)
Baci Baci

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti verranno pubblicati sul blog dopo essere stati approvati. Si prega di non lasciare commenti offensivi o dannosi.