martedì 20 marzo 2012

Primavera, tempo di rinascita!


Ciao! Benvenuti nel mio piccolo spazio creativo. Alcuni di voi sanno chi sono, per altri sono e forse sarò sempre e solo La Papera Felice! Ma questo basta, perchè l'unica cosa veramente importante da sapere su di me è che creare, inventare, tagliare, incollare, colorare e via dicendo sono tutte cose che mi rendono FELICE, e soprattutto quando "produco" qualcosa è l'unico momento della giornata in cui riesco veramente a rilassarmi. E' un pò come se riuscissi a scappare dalla frenesia, dai problemi e dai "doveri" della vita quotidiana per entrare in un mondo fantastico tutto a colori!!! Sono sincera, ho già provato ad avviare un blog ma ho desistito poco dopo,a causa degli impegni,il poco tempo, lo studio, il lavoro... ma adesso che è primavera ho voglia di ricominciare...e ho deciso di ripartire da zero! 
Per iniziare bene ho creato un biglietto con dei simpatici gufetti portafortuna. Lo sapevate che i gufi sono portatori di buona sorte? Speriamo sia vero! eh eh 
Buona lettura a voi e buon lavoro a me!

 


2 commenti:

  1. Ed io ti lascio la mia voce (dopo aver scorso ogni tuo post) proprio dove tutto è "ri"-cominciato.
    Primo: adoro gufi ed affini, hai conosciuto Peppino sull'header del mio blog?
    Secondo: sei di una solarità sorprendente e le tue card lo dimostrano con i tuoi colori e le tue sfumature.
    Terzo: abbi pazienza e vedrai che ti seguiranno in molti, te lo meriti!
    Quarto: beh, è ora che corra a diventare tua follower, con l'augurio che questo nuovo blog non smetta mai di esistere.
    xoxoxo Eulalia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Eulalia, le tue parole mi riempiono di gioia!
      Ho conosciuto Peppino ed è troppo carino :)
      Grazie per le parole di incoraggiamento!Cercherò di fare tesoro dei consigli che dai sul tuo blog...a proposito...i tuoi lavori sono bellissimi :)

      A presto

      Elimina

I vostri commenti verranno pubblicati sul blog dopo essere stati approvati. Si prega di non lasciare commenti offensivi o dannosi.