martedì 20 marzo 2012

Segnalibri angolari.


Che emozione! Il primo “vero” post del blog, non perdiamo tempo…passo subito a presentarvi i lavori che ho realizzato oggi cioè dei pratici e colorati segnalibri angolari.

Per il primo ho utilizzato dei colori tenui e il dolce timbro "Angel Anya" della The Greeting Farm.
In più ho abbellito il tutto con un fiorellino giallo-dorato su cui ho applicato un piccolo bottone arancione scuro.
Ecco l'effetto del segnalibro una volta posizionato tra le pagine del libro...pratico, utile e molto carino!!!









il secondo segnalibro è realizzato sempre con la stessa tecnica, ho cambiato la fantasia delle carte e ho utilizzato dei colori più caldi e il romantico timbro "Hello Ian" della The Greeting farm. In più ho aggiunto un bel bottone e ho realizzato la scritta "love" con il computer per dre un ulteriore tocco di romanticismo a questo bel giovanotto :)


L'ultimo progetto del giorno è stato un segnalibro dai colori accesissimi, che ho pensato come bigliettino per un compleanno, quindi ho realizzato la targhetta con la scritta (sempre a computer) e ho colorato l' alternativa principessa "CC Tuesday" della The Gretting farm (si è capito che mi piacciono i suoi soggetti?!). Adoro questo segnalibro-biglietto!

Buonanotte e a presto!

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti verranno pubblicati sul blog dopo essere stati approvati. Si prega di non lasciare commenti offensivi o dannosi.