mercoledì 28 marzo 2012

Un pensierino...su commissione per un'amica :)


Una mia amica tempo fa mi aveva chiesto una soluzione carina per “vivacizzare” il blocchetto dei post-it che tiene in ufficio. Mi sono messa all’opera e ho realizzato un porta bigliettini chepotesse rallegrarla durante le luuuungheeee ore di lavoro ;)

Per questo ho utilizzato la dolce e simpatica bimba di Impronte d’Autore e le tonalità del rosa e del viola che piacciono molto alla mia amica.

E’ stato un po’ un esperimento ma fortunatamente le è piaciuto :) 



A prestissimoooo!!!

1 commento:

  1. Ciao Angela! grazie mille davvero...è favoloso!!! mette tanta allegria! è proprio belloooooo!!!! Ben fatto...continua così...!!! ti farò tanta pubblicità! :) Baci a presto Alessia

    RispondiElimina

I vostri commenti verranno pubblicati sul blog dopo essere stati approvati. Si prega di non lasciare commenti offensivi o dannosi.