lunedì 2 aprile 2012

Card maschili


Buongiorno e buon lunedì! Passato bene il week end? Da me è tornato il freddo e oggi è una giornata nuvolosa, uffi!
In questi giorni mi sono dedicata un po’ a dei biglietti  per dei maschietti! Non è stato facile perché bisogna evitare fiorellini, cuoricini, colori femminili, fiocchetti…proprio quello che piace a me!!! 

Ho deciso quindi di creare due biglietti di compleanno con soggetti e colori adatti a nostri cari ometti! 

Il primo è un biglietto sui toni del verde e marrone con il monello di Impronte che trovo carinissimo! 
Lo sfondo a nuvolette ed erbetta l'ho realizzato interamente a mano con una tecnica che ho appena imparato ( dovete sapere che sono un'autoditatta testarda, trovo una nuova tecnica e la provo e riprovo fin quando non raggiungo il risultato desiderato ahahha).
Per questa card ho realizzato lo sfondo verdino con l'embossing e ho arricchito con il nastro di satin verde scuro, dei bei bottoncini e la scritta realizzata da me a computer e poi colorata.
Sono davvero soddisfatta del risultato!



Per la seconda card invece ho utilizzato i colori del mare e della sabbia per rimanere in tema con il temerario e "minaccioso" pirata.

 
Il fondo è stato embossato come per il biglietto precedente, ho arricchito il tutto con il bel nastro a rete dal colore neutro, i bottoncini colorati che sono il filo conduttore di molti miei progetti e la scritta realizzata sempre da me al pc.


Che dite questi progettini potrebbero piacere a dei maschietti?!
 

1 commento:

  1. A questo maschietto piacciono!!!! TB ilu

    RispondiElimina

I vostri commenti verranno pubblicati sul blog dopo essere stati approvati. Si prega di non lasciare commenti offensivi o dannosi.