venerdì 13 aprile 2012

Happy Birthday to me! :)


Ciao gente! Passate bene le vacanze di Pasqua? Io sì, unica pecca il brutto tempo che continua a tormentarci.
Cambiando argomento ieri era i mio compleanno (uff sto invecchiando troppo in fretta!) e ho invitato un po’ di parenti a casa per festeggiare, volevo preparare tante cosine ma non avendo tempo mi sono limitata a fare un po’ di corsa( e si vede!!!) dei segnaposto e il centrotavola.

Allora partiamo dai segnaposto: per realizzarli ho embossato il cartoncino giallo e quello arancione con la stessa fantasia damascata, ho sovrapposto del cartoncino verde per creare contrasto e poi l’ho fustellato con i cuoricini, ho aggiunto le piccole cupcake in rilievo e il nome dell’invitata\o e infine ho posizionato ogni segnaposto tra il piatto e i bicchieri sulla tavola.







Il centrotavola invece è completamente "naturale" (a parte il vaso ovviamente)!
Avendo un bel giardino ho pensato di farmi aiutare dalla natura...per riempire il vasetto viola ho colto un pò di rosmarino in fiore (oltre ad essere bello ha anche un ottimo profumo), ho aggiunto delle margheritine, delle piante grasse con i fiorellini gialli e del glicine profumatissimo per dare un tocco di colore,infine ho riempito il vaso con dei rami verdi e morbidissimi di un cespuglietto. Per completare il tutto ho presto dei rami di edera e del glicine e ho creato una specie di coroncina intrecciata alla base del vasetto. Sono pienamente soddisfatta del risultato..peccato che in foto non renda molto bene :(





In ogni caso gli ospiti hanno apprezzato ed è stata una bellissima serata!

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti verranno pubblicati sul blog dopo essere stati approvati. Si prega di non lasciare commenti offensivi o dannosi.