lunedì 16 aprile 2012

Nelle giornate di pioggia...si crea!


Ciao! Oggi vi annoierò con un po’  lungo ma ho approfittato di queste brutte giornate di pioggia per creare qualcosina.
Il primo lavoro è un biglietto un po’ particolare: ho trovato il tutorial per realizzarlo su un altro blog e ho deciso di provare e devo dire che sono abbastanza soddisfatta del risultato. Guardate un po’…







Carino vero?! Ovviamente essendo la prima volta che faccio un biglietto con questa tecnica c'è qualcosina da perfezionare ma nel complesso...mi piace! (un pò di "auto- complimenti" non fanno mai male!)

Il secondo lavoro invece mi è stato commissionato per il compleanno di una signora anziana. Si tratta di un biglietto-notes cioè di un biglietto che una volta ricevuto può essere usato, per esempio, vicino al telefono per prendere degli appunti veloci.
Dato che si tratta di una signora anziana ho cercato di mantenere una certa sobrietà con le fantasie e i colori ma ho voluto dare un pò di sprint con i fiorellini azzurri e i bottoni!

Ecco il lavoro chiuso....


 
E qui aperto…

 



Speriamo che la festeggiata rimanga contenta! :)

Chiudo questo post con un progetto semplicissimo: si tratta di un segnalibro dai colori caldi un un bel fiorellone giallo per omaggiare la primavera. 



 A presto :)

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti verranno pubblicati sul blog dopo essere stati approvati. Si prega di non lasciare commenti offensivi o dannosi.