mercoledì 18 aprile 2012

Nuovi acquisti :)


Buon pomeriggio! Che strano tempo oggi…stamattina era nuvoloso, poi è uscito il sole e ha cominciato a far caldo, poi il cielo è diventato nero nero nero e si è scatenato un temporalone con fulmini e tuoni, adesso è tornato il sole…che tempo pazzo!
Ed ora passiamo ai progetti del giorno.
Il primo è un biglietto romantico per un anniversario sulle tonalità del rosso e dell’azzurro. Per vivacizzare il tutto ho applicato degli abbellimenti glitterati e ho realizzato la scritta a computer. La dolce Love Letter Kaylee della Some Odd Girl è un acquisto fresco fresco di questi giorni e …la adorooooo! Penso che la userò molto spesso. Ecco il risultato...







Per il secondo biglietto ho utilizzato un altro piccolo acquisto di questi giorni...guitar Kody sempre della Some Odd Girl. La scritta del cartellino esterno e la scritta interna le ho realizzate con il set di timbrini di Impronte D'Autore.
Ho embossato il cartoncino con una fustella nuova di pacca appena regalatami sempre da una persona cara (che belllooooo!!!) e ho abbellito il tutto con i nastri rossi, il bottone giallo-arancio e il fiore glitterato blu.

Ed ecco come si presenta la card...






Buona serata!

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti verranno pubblicati sul blog dopo essere stati approvati. Si prega di non lasciare commenti offensivi o dannosi.