martedì 17 aprile 2012

Piovono biglietti a catinelle! :)


Buongiorno! Oggi vi mostro un po’ di biglietti.
Il primo è un biglietto d’auguri con una principessa un po’ diversa dal solito: è la bella CC Tuesday della The Greeting Farm.
Ho cercato di mischiare forme e colori diversi e ho abbellito il tutto con gli immancabili bottoncini e una brillante stella verde in alto.
La carta è della DCWV e la fustella con cui ho embossato mi è stata appena regalata da due care persone, e la trovo fantastica!!! :)



Il secondo biglietto l'ho realizzato tempo fa per il compleanno di una mia amica ma avendoglielo dato solo qualche giorno fa lo pubblico solo ora. 
Ho utilizzato una carta floreale comprata in un negozietto, il nastro di satin verdone e i fiorellini gialli a cui ho aggiunto i bottoncini.
La simpatica ragazza che balla ascoltando la musica è Dancin Kaylee della Some Odd Girl.


In realtà questo è un biglietto un pò particolare perchè aprendolo diventa una card-porta-tessera. All'interno infatti ho fatto in modo di inserire una parte del regalo e cioè la tessera per poter accedere a diversi concerti e manifestazioni musicali. Nella parte gialla superiore ho infine scritto gli auguri :)





 L'ultimo biglietto invece è più romantico. Come colori prevalgono le sfumature del blu e del viola. La carta è della DCWV e la romantica coppia che balla il Walzer è un timro della Whiff of Joy.



 
Per l’interno ho embossato del cartoncino azzurro chiaro, ho ripreso la carta della DCWV come nell'esterno e ho creato una scritta a computer citando una frase di Nietzsche.




Io la trovo semplice e molto romantica.

A presto

baci baci

1 commento:

I vostri commenti verranno pubblicati sul blog dopo essere stati approvati. Si prega di non lasciare commenti offensivi o dannosi.