giovedì 19 aprile 2012

Sempre...verde!

Buonasera!
Il colore chiave di oggi è…il verde!
Infatti è proprio questo il colore che caratterizza questa card lo ritroviamo in diverse tonalità nei vestiti di Guitar Kody, nel cartoncino embossato, nei bottoni, nel nastro, nella scritta e nelle notine (anche se si noto poco).
Ho aggiunto un pizzico di marrone e di giallo e il gioco è fatto!
E' la prima card che faccio con questo formato semplice ma un pò particolare e come primo esperimento sono soddisfatta :) che ne dite?




All’interno ho incollato un foglio di carta giallo scuro per scrivere gli auguri.


Ed ecco un pò di particolari...






A presto :)

2 commenti:

  1. Dimenticavo: hai una bellissima collezione di timbri e tra i miei preferiti ci sono quelli "the odd girl" (pensa, non ne ho neanche uno!)
    Sono digitali o clear stamp?
    Hai qualche timbro Magnolia? Se no, ti andrebbe di "riceverne" qualcuno via mail?
    Sentiamoci!!!
    xoxoxo Eulalia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si i timbri della SOG sono tra i miei preferiti ( si vede eh!?) Per adesso di questa marca ho acquistato solo timbri digitali e mi trovo benissimo.
      Nel "magico mondo Magnolia" non mi sono addentrata anche se ho visto che i soggetti sono davvero tanti e tutti molto carini.
      Non sono riuscita ad individuare la tua mail...nel frattempo ti lascio la mia lapaperafelice@gmail.com
      se hai tempo contattami :)
      A presto

      Elimina

I vostri commenti verranno pubblicati sul blog dopo essere stati approvati. Si prega di non lasciare commenti offensivi o dannosi.