domenica 29 aprile 2012

Simili ma diversi :)


Ciao! 
Dopo tre meravigliosi giorni di sole e caldo è tornata la pioggia e il grigio uffaaaaaaa!!!!!!
Per tirarmi un po’ su oggi ho preparato due segnalibri semplici ma molto carini.


Per entrambi ho colorato un timbro della collezione Miss Anya della The Greeting Farm, uno in versione "azzurra" e uno "violetto" e per entrambi ho usato una carta fantasia della DCWV. 
Gli abbelimenti sono diversi: nel primo ho fustellato il fiore giallo e poi l'ho completato con un tratteggio a pennarello e ho ritagliato un piccolo cerchio per il pistillo da una carta arancione che ho in precedenza embossato; per il secondo ho utilizzato dei bottoncini e uno sticker a cuore.
Simili e diversi allo stesso tempo.



Buona domenica!

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti verranno pubblicati sul blog dopo essere stati approvati. Si prega di non lasciare commenti offensivi o dannosi.