sabato 7 aprile 2012

un pò di mare...e Buona Pasqua!


Buon pomeriggio! Uh Uh siamo nella settimana di Pasqua e a parte il cestino porta ovetti che vi ho mostrato qualche giorno fa non ho realizzato nulla per questa festività! Che vergogna! Devo dire che ci ho provato…ma non ho trovato l’ispirazione!
In compenso però qualcosina ho creato... un bigliettino d’auguri in vista dell’estate. Ho utilizzato i due bei bimbi, le stelle marine e le conchiglie di Impronte. 
I colori sono caldi, ho mischiato diversi tipi di taglio, del nastro a rete blu ed ho embossato con la fantasia a quadrotti irregolari il cartoncino blu e quello beige.
Per completare ho aggiunto una scritta d'auguri realizzata da me al computer.


Dato che domani non avrò tempo di accendere il pc approfitto di questo momento per augurarvi BUONA PASQUA!!!!


Un abbraccio

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti verranno pubblicati sul blog dopo essere stati approvati. Si prega di non lasciare commenti offensivi o dannosi.