mercoledì 25 aprile 2012

Voglia d'estate!


Buon pomeriggio gente e buona festa della liberazione d’Italia!
 Oggi vi mostro un po’ di progettini che ho realizzato in questi giorni.
Per sperare in un po’ di caldo ho realizzato un bloc notes con un soggetto estivo: i due bimbi che giocano con la sabbia di Impronte.


è un soggetto che ho già utilizzato e che mi piace molto.
Per il resto del blocco non ho voluto aggiungere abbelimenti perchè il nastro a rete rosso e il timbro mi sembravano sufficienti.
All'interno del blocchetto in fondo però ho aggiunto una striscia giallo-arancio ondulata e un secchiello che ripendesse il tema usato sul fronte.


Sempre rimandendo in tema marino ho realizzato con la bimba di Impronte un segnalibro molto estivo (scusate per le foto non proprio bellissime!)


Per questo segnalibro ho usato dei colori molto caldi e ho abbellito il tutto con i pesciolini e il nastro a rete rosso.

A presto!





Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti verranno pubblicati sul blog dopo essere stati approvati. Si prega di non lasciare commenti offensivi o dannosi.