mercoledì 23 maggio 2012

Enjoy your life! ;)


Buongiorno a tutti!

Scusate la mia assenza ma ho avuto un po’ da fare e in questi giorni; è pure saltata la connessione internet a casa mia quindi niente blogghino :( …ieri fortunatamente è venuto il tecnico a “sistemare-non-so-cosa” e adesso è tutto a posto, quindi ritorno in pista!

Per farmi perdonare vi mostro subito subito il progetto di oggi




Si tratta di un quaderno nero anonimo che ho deciso di personalizzare; per farlo ho embossato con la fustella a fiori del cartoncino colorato, ho utilizzato la carta rosa con fantasia glitterata della DCVW e del cartoncino azzurro anch'esso embossato a fantasia damascata. Per arricchire il progetto ho aggiunto del nastro di satin azzurro, i bottoni e fiori in tinta.




Il timbro che ho utilizzato è Roller Mae della Some Odd Girl. Per completare il tutto ho realizzato la scritta al computer in sintonia con l'umore della simpatica Mae. :)

Per questo progettino ho seguito lo schema della nuova sfida di craft your passion 

 
 Alla prossima :)


2 commenti:

  1. This is so sweet and it's great that you've used the sketch to decorate the notebook.Thanks for joining us at Craft Your Passion.Hope to see you again next week :D
    Lisa x

    RispondiElimina
  2. What a great idea. Thanks for joining us at Craft Your Passion.

    Helen (GDT) xx

    RispondiElimina

I vostri commenti verranno pubblicati sul blog dopo essere stati approvati. Si prega di non lasciare commenti offensivi o dannosi.