venerdì 11 maggio 2012

Il mio primo Blog Candy!


Ciao a tutti!

Oggi c’è una bella sorpresa per voi: ho deciso di organizzare il mio primo BLOG CANDY!!!

Non c’è un motivo particolare, ho solo voglia di condividere qualcosa con voi :)

Il mio Candy consiste in:



 
- 2 buste di strickers 3D, perfette per le vostre pagine di Scrap

-  2 buste di trasferibili per decorare i vostri progetti

- 1 sacchetto di perle di legno con colori assortiti

- 1 sacchetto di perle e fiorellini di plastica con colori assortiti

Stickers 3D

  
Trasferibili e perline

 Per partecipare al Candy ci sono 4 semplici regole:

1. Essere o diventare lettore fisso del mio blog

2. Condividere la foto del Candy e il link sul vostro blog o sito

3. Lasciare un commento alla fine di questo post ( Per favore lasciate un solo commento a testa, i commenti doppi della stessa persona verranno conteggiati come uno solo!)

4. Incrociate le dita!


L'estrazione avverrà alla vecchia maniera ( non sono molto tecnologica =D) :

Per ogni commento ricevuto scriverò il nome della persona che l'ha lasciato su un foglietto che metterò in una scatola, allo scadere del Candy estrarrò il nome del fortunato vincitore.

Per partecipare al Candy avete tempo fino alla mezzanotte del 3 giugno.

In bocca al lupo! 





5 commenti:

  1. Io partecipo volentieri al tuo bellissimo candy:) Partecipo a tutti dove posso,finora la fortuna ha guardato altrove..troppo fortunata in amore;)mettiamola così.
    Ora lo aggiungo al mio blog.
    Un bacione grande,
    Sonia

    RispondiElimina
  2. Ciao Angela!Nice candy, thank you for the chance to win)))
    You are welcome to my blog!
    Hugs,Sonya!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I know I must become a follower but something is wrong and I can't do it((((
      Maybe it's a temporrary problem with blogger, I don't know((((
      this is what they write:

      Siamo spiacenti...
      Non siamo stai in grado di gestire la tua richiesta. Riprova oppure torna più tardi.

      Elimina
    2. Don't worry dear Sonya,there's a problem with blogger.
      I sign you anyway for my blog candy :)
      Hugs

      Elimina
    3. Oh,grazie,ma tutto va bene!!!Now I'm you follower!!!!

      Elimina

I vostri commenti verranno pubblicati sul blog dopo essere stati approvati. Si prega di non lasciare commenti offensivi o dannosi.