domenica 6 maggio 2012

La mia prima esposizione


Questo week end ho preso parte con un mio banchetto ad una vendita di beneficenza. Mi hanno invitato all’ultimo momento quindi il tempo per prepararmi non è stato moltissimo per cui ho portato pochi lavori tra cui bloc notes, porta post it e biglietti. È stato stancante ma sono davvero contenta perché ho ricevuto molti complimenti ed è andato via quasi tutto. Fare del bene fa sentire bene ;)

Anche i lavori delle altre signore erano davvero molto belli e spaziavano tra molte tecniche diverse tra cui pittura country, decoupage, ricamo, cartonaggio…

Ecco alcune foto dell'esposizione:

I miei lavori


I miei lavori


Decoupage e pittura country



 
I ricami

Ricami in fila :)

C'era anche una parte a tema dedicata al MARE con una "scenografia" davvero bella: c'erano le reti da pesca, i pesciolini di stoffa, le conchigliette...





Bhe che dire...complimenti a tutte e un grazie speciale a chi è venuto a trovarci:)

3 commenti:

  1. Oh wow so many gorgeous creations you've made :)
    Thanks for entering my candy
    hugs Mandy xx

    RispondiElimina
  2. Hello sweetie and welcome to blogland :)
    You have word verification switched on on your blog and bloggers hate it and sometimes won't leave comments if they need to use it, so to encourage people to leave you comments it would be best to turn it off, here's how -
    SETTINGS - COMMENTS - COMMENT MODERATION - NEVER - SAVE
    You have comment moderation switched on like I have which will stop you having spam published on your blog so word verification isn't needed.
    I hope this helps :)
    hugs Mandy xx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks Mandy, you were really very kind :)
      I did as you suggested, thanks!!!!!!
      Hugs

      Elimina

I vostri commenti verranno pubblicati sul blog dopo essere stati approvati. Si prega di non lasciare commenti offensivi o dannosi.