mercoledì 2 maggio 2012

Porta post-it!!!


Ciao!!!
In questi giorni tra un impegno e l’altro mi sono dedicata a…porta post it!
Ne ho creati di forme e fantasie diverse e sono davvero soddisfatta!!!

Il primo è un porta post it quadrato e ha come soggetto la bella Lottie della The Greeting Farm. Il progetto si gioca tutto sui toni del verde e del rosso.
Per creare movimento ho aggiunto il nastro di satin verde (che ho comprato oggi ed è bellissimo), la scritta realizzata e colorata da me, e infine ho aggiunto una simpatica coccinella portafortuna in legno.
Per il secondo porta post it quadrato ho colorato Oliver con il cagnolino sempre della TGF. I toni sono sempre quelli del verde e del rosso nelle sue gradazioni però questa volta ho utilizzato delle lettere "gommosine" per realizzare la scritta. carini vero?

Gli altri porta post sono invece rettangolari e sono tutti diversi.



Per il primo rettangolare ho cambiato il colore dei post it all’interno…li ho messi viola. Ho colorato il topino di Impronte( è troppo tenero!) sui toni dell'azzurro e del verde. Mantenendo gli stessi colori ho tagliato la carta a fantasia verde e il bordino blu, ho aggiunto il nastro di satin verde scuro e la scritta.

L’ultimo è essenziale. Ho colorato la dolce Love letter Kaylee della SOG. Ho embossato il cartoncino giallo e ho aggiunto il nastro di satin rosso con cui ho creato il fiocco.



 

Sono davvero soddisfatta, li trovo tutti carini e voi?

A presto!


2 commenti:

I vostri commenti verranno pubblicati sul blog dopo essere stati approvati. Si prega di non lasciare commenti offensivi o dannosi.