giovedì 10 maggio 2012

Rimpatriata :)


Rieccomi! Dopo qualche giorno di pausa sono di nuovo in pista, pronta a creare!!!
Questa mattina ho bevuto un caffè con due care amiche che non vedevo dai tempi delle medie!!!
È stata una mattinata davvero piacevole e per “festeggiare” il nostro incontro ho pensato di realizzare dei pensierini da regale a entrambe .
Si tratta di porta post personalizzati per loro:
Ad una piace molto cucinare e sperimentare nuove ricette quindi ho utilizzato i topini di Impronte che si sono abbuffati con una buonissima torta e degli stickers a tema.
Per l’altra invece, dato che è sempre in giro per il mondo, ho utilizzato la bimba della TGF con le valige e dei bottoni colorati.


Nel frattempo approfitto di questo post per mostrarvi i alcuni fiori del mio giardino...io adoro la primavera e questi bei fiori mi mettono allegria :)




Negli ultimi mesi ho fatto un pò di giardinaggio e ho piantato girasoli, geranei, fiori di campo misti, basilico e prezzemolo...qualche timida fogliolina sta venendo fuori...spero di farvi vedere presto i risultati ;)

Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti verranno pubblicati sul blog dopo essere stati approvati. Si prega di non lasciare commenti offensivi o dannosi.