lunedì 14 maggio 2012

Ripensamenti...


Ieri girovagando un po’ sul web ho trovato un progetto che utilizzava la decorazione a raggi sullo sfondo. Mi è piaciuta subito l’idea e ho provato a ricrearla personalizzandola un po’. Soddisfatta del risultato ho deciso di utilizzarla per decorare un porta blocchetto d’appunti. Ho creato la struttura con del cartoncino rosa e verde per riprendere i toni della carta a fantasia e del nastro di satin (con cui ho creato il fiocco).
Avevo già preparato il timbro in tinta per completare la decorazione ma….guardando meglio il mio progetto mi sono accorta che mi piaceva già così!
Semplice, colorato ed essenziale. che ne dite?



 Alla prossima :)

4 commenti:

  1. ciao che creazione originale complimenti e grazie di essere passata da me un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Ciao Angela,le tue creazioni sono dolcissime, colorate e divertenti...me le sono guardate tutte e adoro come sai usare i bottoncini( io ne ho molti ma non riesco mai ad usarli, mi sarai d'ispirazione). Grazie anche degli utili tutorial: sarà un piacere seguirti Angela:)
    Bacioni,
    Sonia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! :)
      Sei davvero brava quindi...scatenati anche con i bottoni.. però attenta, perchè poi non potrai più farne a meno ahahahah :)
      A presto

      Elimina

I vostri commenti verranno pubblicati sul blog dopo essere stati approvati. Si prega di non lasciare commenti offensivi o dannosi.