lunedì 28 maggio 2012

Tag time :)


Ciao, oggi doppio post perché Sadia mi ha taggato in un giochino molto simpatico e non posso certo tirarmi indietro…
Il gioco consiste nel rispondere alle 11 domande di chi ti ha taggato e poi inventare altre 11 domande da porre ad altre\i  11 blogger.

Let’s go! Giochiamo: ecco le domande di Sadia e le mie risposte…

1)Qual è il tuo film preferito?
In realtà ho tanti film preferiti, ma se devo sceglierne uno…direi il film-musical…Mamma mia perché mi mette sempre di buon umore quando lo guardo 

2) la destinazione che sceglieresti a occhi chiusi, potendo scegliere un viaggio, così su due piedi??
Un luogo caldo, con grandi spiagge, mare cristallino e tanto silenzio

3) La tua canzone preferita?
Sono tante, troppe…ognuna legata ad un momento particolare della mia vita

4) Il "must" al quale proprio non puoi rinunciare??
La borsa, quando esco senza mi sento “nuda”

5) per una giornata di "sano" shopping curativo, su cosa ti butti??
Negozi di “arti manuali” e vestiti, vestiti, vestiti…

6) chi è la tua super-eroina?
La mia nonna

7) Il tuo piatto preferito??
Pizza napoletana

8) Sei più tipa da crociera tutti comfort, o avventura intorno al mondo??
Girare il mondo senza essere spericolata

9) Cosa ti fa più paura?
Tutto, sono una fifona ahahahah

10) il tuo cartone animato preferito qual era?
La bella e la bestia

11) preferisci il dolce o il salato?
Salato

Ecco l’elenco dei blog che ho scelto di taggare per il gioco…

Ed ecco le mie 11 domande:

Hai la possibilità di uscire a cena con un personaggio famoso, chi inviti?
- Qual è il tuo libro preferito?
- Quale tecnica preferisci per le tue creazioni?
- Hai deciso di sotterrare una scatola dei ricordi in giardino…cosa ci metti dentro?
- Abbinamento di colori preferito?
- Devi comprare casa: villa del settecento di gusto retrò o superattico moderno?
- Mezzo di trasporto preferito?
- Tacchi o scarpe da ginnastica?
- Stai camminando per strada e tutti ti fissano…cosa pensi?
- Cucina italiana o internazionale?
-Film d'amore o horror?

Non chiedetemi perchè ma non riesco a togliere lo sfondo a questo post...
a presto :)

3 commenti:

  1. Ciao Angela o devo chiamarti papera felice? Grazie per l'invito al gioco. In verità, ho ricevuto la richiesta di partecipare anche da Elena di Mo-stracci: in un colpo solo ho accontentato tutte e due. Un post un po' insolito il mio ma credo che abbia dato comunque delle risposte curiose. Buona creatività "paperosa"!!
    xoxoxo Eulalia

    RispondiElimina
  2. Fatto Angela,grazie di avermi pensata:)
    Un abbraccio,
    Sonia

    RispondiElimina
  3. Con un mesetto quasi di ritardo ti ho risposto!!! Ciao e buon weekend!

    RispondiElimina

I vostri commenti verranno pubblicati sul blog dopo essere stati approvati. Si prega di non lasciare commenti offensivi o dannosi.