lunedì 28 maggio 2012

Torta e "patchwork"


Buongiorno e buon lunedì!
Passato bene il week end?
Oggi comincio con qualcosa di…dolce!
Questo week end ho deciso di mettere le “mani in pasta” e ho fatto una torta…dato che è la mia prima esperienza con i dolci ho deciso di fare qualcosa di semplice: torta cacao, cioccolato e pere.

Ecco il risultato...


Contro ogni mia aspettativa (ero un pò pessimista...) la torta è venuta soffice e buonissima...evviva!
Questa mattina a colazione mi sono coccolata un pò..ho creato una piccola composizione su un piatto quadrato con la mia torta, delle mandorle che ho posizionato come petali di un fiore e le prime (per me) albicocche di stagione...e giusto per rimanere in tema di creatività ho usato il set tazza-teiera dipinto a mano da una signora bravissima che conosco e una tovaglietta di stoffa realizzata a mano dalla mia mamma (certe passioni sono ereditarie!).

Cambiando argomento sempre nel week end mi sono dedicata ad una tecnica nuova...pittura country! 
E' divertente e si possono creare tanti lavori bellissimi. Per cominciare ho deciso di decorare una scatolina di cartone che ho comprato mesi fa e che non sapevo come reinvetare.
La fantasia che ho scelto è un misto patchwork tutto colorato.




Non è proprio precissimo e perfetto ma per essere un lavoro da auto-didatta sono soddisfatta e soprattutto quesa scatolina mi mette allegria :)
Che ne dite?

Un'ultima cosa e poi vi lascio alle vostre occupazioni...vi ricordo che ho organizzato un blog candy quindi se avete voglia di partecipare cliccate QUI

Alla prossima.

Ciaoooo!

1 commento:

  1. ciao!
    che bella la tua scatola country... bravissima!!
    ti ho taggata in un giochino, spero ti faccia piacere, vieni a vedere!!
    un abbraccio
    sadi

    RispondiElimina

I vostri commenti verranno pubblicati sul blog dopo essere stati approvati. Si prega di non lasciare commenti offensivi o dannosi.