mercoledì 30 maggio 2012

tri fold card nero-rosa


Ciao a tutti!
Come già alcuni di voi sanno è da poco tempo che sono appassionata di card making e scrap quindi mi piace sperimentare tecniche nuove (ovviamente nuove per me perché per molte di voi saranno ormai consuetudine) comunque oggi vi mostro la mia prima tri-fold card.

Card chiusa

La card si gioca tutta sui toni del rosa-nero-bianco, questi colori insieme mi piacciono un sacco :D
Le carte a fantasia sono della DCWV, la dolce gattina è Minou (o Marie come preferite) degli Aristogatti e la scritta l'ho realizzata io a computer.

Ed ecco la card aperta, vista da varie angolazioni.
Le carte all'interno riprendono le stesse dell'esterno e ho aggiunto le cupcake di Impronte.




Nel complesso sono davvero soddisfatta e la cosa che mi piace di più è il contrasto nero-viola.

A presto carissimi :)

3 commenti:

  1. Bellissima questa tri fold card:anch'io un giorno provo a cimentarmi,sembra difficile,a te è venuta benissimo:)
    Grazie di avermi citata per il gioco,appena riesco faccio un altro post e ti unisco alle domande di un'altra ragazza che mi ha taggata..così son ben 22:)
    Bacioni,
    Sonia

    RispondiElimina
  2. ma che carino!!! complimenti
    un bacione
    sadia

    RispondiElimina
  3. Great card!I really like it!!!
    Hugs,Sonya!

    RispondiElimina

I vostri commenti verranno pubblicati sul blog dopo essere stati approvati. Si prega di non lasciare commenti offensivi o dannosi.