martedì 15 maggio 2012

Verde e viola..che meraviglia!


Buongiorno! Oggi c’è un sole bellissimo però fa ancora un po’ freddino, non vedo l’ora che arrivi il bel caldo per passare un po’ di tempo nel mio giardinetto…e magari perché no, potrei anche trasferirmi all’aria aperta per creare qualcosina.
Il progetto che vi mostro oggi mi piace davvero un sacco! So che “chi si loda si imbroda” ma per oggi chiuderò un occhio su questo detto ! ;)

Ecco il progetto di oggi:


Ho deciso di decorare un album da disegno quadrato nero..era un pò triste e ho deciso di dargli una bella botta di vita.
Ho utilizzato del cartoncino viola chiaro che ho sagomato a fantasia su due lati,  il cartoncino ondulato viola brillante e del cartoncino verde scuro su cui ho applicato il cartoncino verde brillante che ho precedentemente embossato.
Ritorna il nastro di satin verdone scuro e i cuori glitterati in tinta.
I due bei personaggi, colorati a tema, sono Sweet n Toxic della The Greeting Farm...che coppia!

Dato l'accopiata verde e viola è una delle mie preferite...Con questo progetto partecipo alla mia prima "sfida": il CHALLENGE 110 - COLOR COMBO della http://craftyourpassionchallenges.blogspot.co.uk/


sfumature del verde e del viola


Incrociamo le dita!


A presto :)

8 commenti:

  1. Great card. Really stunning, I especially love the green embossed panel. Thank you for joining us at Craft Your Passion this week.

    Helen (GDT) xx

    RispondiElimina
  2. E' importante amare e credere nelle proprie creazioni..quel detto vale per altre cose ;)
    Anche questa card è veramente bella e colorata,brava!
    Baci,
    Sonia

    RispondiElimina
  3. Fabulous project.Great images and the vibrant colours suit them well.Love the glittery hearts too.Thanks for joining us at Craft Your Passion.Hope to see you again next week :D Thanks also for choosing us as your first challenge :)
    Lisa x

    RispondiElimina
  4. Ciao! Grazie per le belle parole che mi hai lasciato! Mi piacciono molto i tuoi lavori e mi aggiungo alle tue followers! A presto
    Dany

    RispondiElimina
  5. Ciao che bel blog che hai...l'ho scoperto solo ora.
    Questa copertina che hai creato è meravigliosa e wow che colori sgargianti e bellissimi che hai usato.
    I timbri sono molto belli. E' un bellissimo lavoro.
    Francy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francy, grazie per le belle parole!
      Ho dato un'occhiata e anche il tuo blog è molto bello, da oggi ti seguo anch'io con piacere :)
      a presto

      Elimina
  6. Gorgeous card, so cute and colourful.
    Thanks for entering my candy :)
    hugs Mandy xx

    RispondiElimina
  7. Brava Angela, lodati pure, quando ci vuole ci vuole! Questa card è davvero bella!

    Un abbraccio e grazie a te e a tua mamma per essere passate da me!

    Fra.

    RispondiElimina

I vostri commenti verranno pubblicati sul blog dopo essere stati approvati. Si prega di non lasciare commenti offensivi o dannosi.