venerdì 25 maggio 2012

Waterfall card


Ciao a tutti!

In questi giorni avevo voglia di sperimentare qualche tecnica nuova e girovagando sul web ho trovato un po’ di tutorial per realizzare una waterfall card (biglietto a cascata). Purtroppo ho trovato solo tutorial in lingue straniere a volte incomprensibili quindi mi sono arrangiata un po’ da sola con le misure e il resto.
Ecco il risultato della sperimentazione :)


Ho fatto un piccolo collage di foto per farvi vedere il "movimento della cascata".

 

Come prima card a cascata sono abbastanza soddisfatta ma voglio affinare la tecnica quindi ne creerò sicuramente altre :) 

Alla prossima.

1 commento:

  1. che carina! =) anche io adoro questa struttura la metto spessissimo negli album! =)
    un bacione
    sadi

    RispondiElimina

I vostri commenti verranno pubblicati sul blog dopo essere stati approvati. Si prega di non lasciare commenti offensivi o dannosi.