sabato 23 giugno 2012

La mia prima explosion box :)


Buongiorno a tutti!

Oggi ho deciso di dedicare un po’ di tempo per creare qualcosa “solo per me”, senza pensare alle mille cose che ho da fare in questo periodo!
Allora mi sono rimboccata le maniche, ho pulito il tavolo da lavoro mettendo tutti gli "atrezzi del mestiere" al loro posto, ho riorganizzato le idee e ho deciso di stimolare la mia fantasia creando qualcosa che non avevo mai fatto…la scelta è ricaduta su un’ explosion box!

 
Ecco una carrellata di foto per mostrarvi il risultato:









Il tutto si gioca sulle sfumature del verde e del rosso con un pizzico di bianco per alleggerire la composizione.

Il dolce topino è della Whiff of Joy mentre la scritta sul retro l'ho composta io usando i timbrini con le lettere dell'alfabeto.

Le coccinelle e i fiorellini sono un mio nuovo acquisto, graziosi vero?

Nel complesso sono molto soddisfatta :)

E voi cosa ne pensate?

Alla prossima creazione!

5 commenti:

  1. Brava! per essere la prima volta ti è riuscita proprio bene..anch'io vorrei cimentarmi ma al momento non saprei neanche da dove partire!
    Ciao alla prossima!

    RispondiElimina
  2. Deliziosa!
    buona giornata
    giusi

    RispondiElimina
  3. Bellissima:) Anch'io ne sto preparando una che posterò presto:)
    Un abbraccio,
    Sonia

    RispondiElimina
  4. A..... QUESTO E' STUPENDO ADORI I BOX MA NON NE HO ANCORA FATTO UNO. BARAVA BRAVA..

    CIAO DA ALE

    RispondiElimina
  5. Che bella!
    Ne ho fatta anch'io una simile, ma l'ho riempita di foto! =)
    Mi aggiungo ai tuoi followers!
    Vieni a trovarmi se ti va!
    A presto,
    Laura

    RispondiElimina

I vostri commenti verranno pubblicati sul blog dopo essere stati approvati. Si prega di non lasciare commenti offensivi o dannosi.