domenica 10 giugno 2012

Quadernini colorati


Eccomi! Sono tornata ad aggiornare il mio blogguccio dopo qualche giorno di inattività creativa….ho troppe cose da fareeeee in questo periodo!!!uffi!
Comunque oggi visto che è domenica e visto il brutto tempo mi sono riposata un po’ creando qualcosina.

Una settima fa circa ho fatto un giretto sul sito della Some Odd Girl...ovviamente non ho resistito e ho acquistato ancora qualche timbro digitale! E' più forte di me...sono troppo carini per resistere! 

Ecco il risultato di alcuni dei miei acquisti freschi freschi ( Alice Mae e Baker Kaylee), uniti a piccoli quadernini colorati, le carte della DCWV e tanti abbellimenti...
Scusate per le foto ma oggi casa mia è buia buia :(





E infine un ultimo quaderno con un timbro un pò "stagionato", la mia cara Love letter Kaylee :)


 
Adorabili vero?

Alla prossima creazione :)



3 commenti:

  1. Hai proprio ragione...sono veramente molto belli e i tuoi timbri stupendi! Ciao Scrap's Siter

    RispondiElimina
  2. Ciao Angela,che meraviglia questi quaderni coloratissimi e allegri:)Hai dei timbri veramente belli!
    Ti ho donato un premio,passa da me a riceverlo..spero ti faccia piacere :)
    Un abbraccio,
    Sonia

    RispondiElimina
  3. Very nice!I also like the stamps!
    Hugs, Sonya!

    RispondiElimina

I vostri commenti verranno pubblicati sul blog dopo essere stati approvati. Si prega di non lasciare commenti offensivi o dannosi.