domenica 15 luglio 2012

60 anni!


Buongiorno a tutti e buona domenica!

Oggi vi mostro una card realizzata per il 60° compleanno di un caro amico di famiglia.
Ero un pò indecisa su cosa fare perchè i 60 anni sono un'occasione importante...in più il biglietto era per un uomo quindi niente pizzi, fiori e merletti :)

Per prima cosa ho pensato ai colori con cui volevo realizzare il biglietto e la scelta è ricaduta sulle tonalità del verde e del marrone perchè questo signore ama molto la natura e ha una grande passione per il giardinaggio.

Poi ho deciso di realizzare un biglietto dalla forma semplice e molto sobrio perchè volevo che l'attenzione ricadesse sulla coccardina con gli anni ( è la prima volta che provo a farla e devo dire che è una tecnica molto semplice e i grande effetto)

Per dare un pò di movimento alla mia card ho embossato del cartoncino verde, ho aggiunto il nastro marrone e 2 bottoni in tinta con i  colori che ho scelto.

Ecco il risultato...




Sia il regalo cheil biglietto sono stati molto apprezzati...meglio di così! ;)

Alla prossima creazione.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti verranno pubblicati sul blog dopo essere stati approvati. Si prega di non lasciare commenti offensivi o dannosi.