martedì 18 settembre 2012

Il ritorno della Easel Card

Buongiorno cari,
ieri mi sono dedicata ad una modello di card che non facevo da tanto tempo...la easel card.
Trovo che la struttura di questa card sia abbastanza semplice ma una volta terminata secondo me è di grande effetto "scenico".


Per la mia Easel ho utilizzato le sfumature del blu e il dolce topino della Whiff of Joy ( che ho già utilizzato per altri progetti come ad esempio questo o questo). La carta a righe è della DCVW e i bei fiorellini dell' Artemio.
Ho abbellito il tutto con il nastro a rete beige, il cuoricino tricolore e la scritta che ho realizzato e poi colorato al pc. All'interno della card ho inserito un cartoncino che ho lasciato bianco per permettere di scrivere a mano il messaggio per la persona speciale.

Card chiusa

Card aperta

Troppo carino. Non trovate?

Alla prossima creazione.

1 commento:

  1. CIAO PAPERELLA...MOLTO CARINO IL TIMBRO E BELLI I COLORI CHE HAI SCELTO..

    CIAO DA ALE

    RispondiElimina

I vostri commenti verranno pubblicati sul blog dopo essere stati approvati. Si prega di non lasciare commenti offensivi o dannosi.