lunedì 17 settembre 2012

Natale... si avvicina! (2)

Come vi avevo già annunciato nel post di ieri ho cominciato a preparare alcuni lavori per Natale.

Ecco qui il progetto che ho realizzato con l'altro timbro della MakeItCrafty che ho comprato da poco.
Questa volta si tratta della dolce elfettina Tinkles...secondo me è troppo tenera e mette allegria solo a guardarla :)
Per questo progetto ho embossato il cartoncino verde del biglietto e quello bianco e ho utilizzato la carta iridescente della DCVW.
Per abbellire la mia card ho utilizzato del nastro di satin verdone scuro, un fiocchetto a pois e un piccolo brillantino rosso che ho messo sul fiocco della mia elfettina.


Alla prossima creazione!

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti verranno pubblicati sul blog dopo essere stati approvati. Si prega di non lasciare commenti offensivi o dannosi.