domenica 16 settembre 2012

Natale...si avvicina! ;)

Lo so lo so è ancora settembre, ma come ben sapete per noi creative le stagioni volano e non si ha mai tempo a sufficienza per creare tutto quello che si vorrebbe...per questo quest'anno mi sono premunita anch'io e ho cominciato a pensare ai lavori di Natale.

Qualche giorno fa ho comprato due meravigliosi blocchi della DCVW con i soggetti natalizi e inoltre non ho proprio resistito ad alcuni timbri digitali della Make it crafty ( sono tutti favolosi!).

Il primo progetto è un "segnalibro d'auguri" natalizio con il misterioso Floppy della MakeItCrafty sulle tonalità classiche del verde e del rosso.



Il secondo è un biglietto vero e proprio sempre con Floppy ma questa volta basato sulle tonalità dell'azzurro che ricordano le belle nevicate natalizie.



Deliziosi vero?

Alla prossima creazione!

1 commento:

  1. Sono davvero deliziosi, bellissimi e simpatici. Ciao, buona serata

    RispondiElimina

I vostri commenti verranno pubblicati sul blog dopo essere stati approvati. Si prega di non lasciare commenti offensivi o dannosi.