lunedì 10 settembre 2012

Pareti e...bomboniere.

Buongiorno carissimi, sono tornataaaaa!!!
Scusate la lunga assenza ma tra vacanze e traslochi vari ho trascurato un pò i miei lavori e il blogguccio :(
Mi perdonate?! :)

Bando alle ciance...vi mostro subito gli ultimi lavori.

Prima cosa: mi sono buttata in una nuova "Sfida manuale" e ho provato a dipingere la parete della mia nuova camera. E' stato un lavoro difficilissimo (altro che quello che ti fanno vedere in televisione in cui si fa una passata e via...tutto perfetto!)  e massacrante per le mie braccine ma...che soddisfazione! 
Adesso devo sistemare i mobili, appendere i quadri e portare tutte le mie cosine ma ecco il risultato...


Ed ecco il mio fedele compagno di avventura...



Seconda cosa: Come molti di voi sanno già a luglio mi sono laureata (guarda il post cliccando qui) e avevo già fatto la festa con i miei amici ( guarda il post cliccando qui).

Passate le vacanze ho deciso di festeggiare con i miei parenti (evviva i festeggiamenti non finiscono mai!) e ho preparato delle "bomboniere" ricordo.

Ho preferito non regalare la classica bomboniera con i confetti rossi ( che però non sono mancati durante la festa) ma ho creato qualcosa che mi rispecchiasse maggiormente.



Ho realizzato dei biglietti molto semplici utilizzando la dolce ragazza "studiosa" della Some Odd Girl...un pò modificata...il mio fidanzato che è un vero genio con il computer,  è riuscito ad aggiungere un bel tocco di laurea sulla testa del mio timbro digitale. Il risultato è perfetto secondo me! Ho scelto un cartoncino nero su cui ho applicato a contrasto un altro cartoncino lilla che ho embossato in diverse fantasie. Poi ho applicato il nastro di satin in diversi colori, la coccinella portafortuna e la scritta che ho realizzato a computer e poi colorato.
Ecco alcuni "esemplari" :)






Carini no?

Alla prossima creazione.

1 commento:

  1. Si davvero carinissimi:) avevo già seguito tutti i post di festeggiamenti e questa E'una degna conclusione con un bellissimo ricordo per i tuoi parenti:)
    Un abbraccio,
    Sonia

    RispondiElimina

I vostri commenti verranno pubblicati sul blog dopo essere stati approvati. Si prega di non lasciare commenti offensivi o dannosi.