giovedì 13 settembre 2012

Settembre, tempo di matrimoni (2)

Buongiorno, 
come vi avevo già preannunciato nel post precedente oggi vi mostro il secondo biglietto che ho realizzato per un matrimonio.

Per questo matrimonio dovevo creare un biglietto che mettesse d'accordo molte persone perchè era destinato ad un regalo comunitario. Non avendo ricevuto disposizioni precise ho preferito rimanere su una card piuttosto classica a cui ho abbinato una scatolina per il regalo.

Ecco il risultato:

  



Ho basato il tutto sulle tonalità del marrone e del verde che trovo molto eleganti. La carta che ho usato come sfondo è di una carteria meravigliosa, Tassotti. La scritta l'ho realizzata a computer e l'immagine l'ho presa da internet e poi colorata perchè volevo qualcosa di più classico rispetto ai miei timbri. Come filo conduttore tra la card e la scatola ho utilizzato i bellissimi fiorellini che ho impreziosito con bottoncini e brillantini.
All'interno ho inserito un doppio foglio, sul fronte ho realizzato al computer una dedica per gli sposi riprendendo gli stessi colori dell'estrerno mentre dentro ho lasciato lo spazio per le firme.


Alla prossima creazione!




1 commento:

  1. CIAO PAPERELLA, MOLTO BELLA CARD E SCATOLA CONDICITO CON TE....CLASSICA MA AL TEMPO STESSO ORDIGINALE.

    CIAO DA ALE

    RispondiElimina

I vostri commenti verranno pubblicati sul blog dopo essere stati approvati. Si prega di non lasciare commenti offensivi o dannosi.