venerdì 12 ottobre 2012

Card natalizia porta soldi

Si sa che molto spesso a Natale si ricevono... "le buste".
Di cosa sto parlando? Ma ovviamente delle buste con i soldini in regalo che fanno sempre molto piacere...ma a volte sono così impersonali!
Così ho pensato di cimentrami anch'io nel progetto della card porta soldi.
Ho scelto di inizare da un modello semplice ma molto carino.
Si tratta di un biglietto dalla forma semplice con all'interno una "taschina" per i soldi.

Ecco la mia prima prova...



Interno

... a cui penso ne seguiranno molte altre! :)

Ho usato del cartoncino verde, rosso, la carta di natale della DCVW, il mio fedele elfo Floppy della Make it crafty, il nastro a rete verde e la scritta che ho realizzato io a computer.

Dato che avevo ancora voglia di creare qualcosina ho fatto un biglietto natalizio semplice sui toni dell'azzurro e del grigio ghiaccio.
A pensarci bene credo che sia la prima volta che uso un cartoncino completamente bianco per creare una card...ma mi piace la luminosità che dona al complesso.


Alla prossima creazione!

1 commento:

I vostri commenti verranno pubblicati sul blog dopo essere stati approvati. Si prega di non lasciare commenti offensivi o dannosi.