lunedì 8 ottobre 2012

Halloween con...Jack!

Ciao carissimi,

oggi ero particolarmente ispirata e ho deciso di dedicarmi ai primi biglietti in tema Halloween.
Dato che per adesso non ho neanche un timbro su questo tema ho deciso di lasciarmi ispirare da un personaggio un pò macabro ma geniale: jack skeletron!






Ho creato un "set" ( biglietto, segnalibro-biglietto e porta post-it) con questo personaggio e i colori di Halloween.


 Per il biglietto ho scelto un Jack in primo piano e una frase del film che mi piace molto, nastro di rete beige, cartoncino embossato e tanti ragnetto argentati che ho disegnato io a mano libera.




Per il posta post-it ho scelto il busto di Jack con le ragnatele, cartoncino embossato e decorazioni argentate.





E infine il segnalibro-biglietto con jack a figura intera e la frase di una canzone sempre del film. Immancabili le ragnatele e i ragnetti (ormai ci avevo preso gusto).



Sono soddisfattisssssima del risultato.

Alla prossima creazione.

2 commenti:

  1. SEBBENE NON MI PIACCIA PIU' DI TANTO QUESTA FESTA...IL TUO LAVORO MI PIACE TANTISSIMO...
    BRAVA PAPAERINA

    CIAO DA ALE

    RispondiElimina
  2. Bellissimi questi biglietti...complimenti...
    ciao Lucia

    RispondiElimina

I vostri commenti verranno pubblicati sul blog dopo essere stati approvati. Si prega di non lasciare commenti offensivi o dannosi.