giovedì 22 novembre 2012

Biglietti di nascita

Buonpomeriggio cari come state?
Io un pò così così perchè ho la febbre da qualche giorno :( oggi sto un pò meglio quindi sono riuscita a creare qualcosina :)

Finalmente sono riuscita a usare un bel timbro che mi ha regalato tempo fa una mia cara amica (grazie Elena).
E' un timbro di nascita e non avendone nemmeno uno non mi sono mai avventurata nel "mondo dei bebè"....ma c'è sempre una prima volta ed ecco i primi "esperimenti":

 Una card piccola, semplice ed essenziale per un bel maschietto




Il timbro è Mercanti in Fiera, la carta invece è della DCVW, ho aggiunto dei bottoncini che riprendessero i colori delle righe e un bel fiocco di nascita azzurro a pois.

E poi come poteva mancare il corrispettivo per una femminuccia:



Il timbro è sempre lo stesso solo timbrato di rosa perlato (peccato non si veda bene il colore) e la carta è di un set della Lidl. Questa volta oltre al fiocco di nascita (rosa-fucsia in questo caso) ho aggiunto dei deliziosi bottoncini a forma di cuore.

Come primo esperimento sono soddisfatta...spero di migliorare e consolidarmi anche con questo tipo di card :)

Alla prossima creazione!

4 commenti:

  1. Ma questi biglietti sono favolosi!!! Davvero complimenti! Ti ho conosciuta tramite Kreattiva! E ti seguo proprio volentieri!
    A presto
    Emanuela, http://fimoperlefantasia.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. molto carini!
    io con il set della Lidl ho creato i miei inviti pe ril matrimonio!
    sono diventata tua nuova follower!
    arrivo grazie alla bellissima iniziativa di kreattiva!
    passa da me e facciamo amicizia!
    http://iotestopositivo.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Fantastici ^___^
    Mi piace il tuo blog!Ti ho conosciuta grazie all'iniziativa Kreattiva e ora ti seguo!Se ti va fai un salto da me,ne sarei felicissima :D!A presto!

    RispondiElimina
  4. bellissimi! arrivo a te da kreattiva 2a ed. e fai cose molto molto belle, complimenti!

    RispondiElimina

I vostri commenti verranno pubblicati sul blog dopo essere stati approvati. Si prega di non lasciare commenti offensivi o dannosi.