sabato 10 novembre 2012

Hobby show 2012




Buongiorno!
Dopo la bella giornata di ieri, stamattina risveglio con pioggia e freddo...sgrunf!
Non mi piacciono queste giornate, divento pigra e non ho voglia di fare nulla!
Meno male che ieri c'era il sole perchè, zaino in spalla, ho fatto una gitarella...all'Hobby Show



Nel complesso la fiera non è male però mi aspettavo qualcosa di meglio se devo essere sincera. In proporzione c'erano pochissimi stand "scrapposi, stampingosi e colorosi", mentre ho trovato un sacco di stand di Week end donna (con trattamenti di bellezza, unghie, trucco parrucco e via dicendo) e di cake design, la moda del momento.

PECCATO! 

Mi farebbe piacere sapere voi cosa ne pensate (se ci siete già state), che impressione vi ha fatto?

In ogni caso, per chi fosse ancora in dubbio, un salto vale sempre la pena farlo ;)
Nel caso voleste fare un giretto vi lascio qualche consiglio tecnico:

- andate sul sito della fiera ( cliccando qui)  e scaricate la riduzione di 3€ per il biglietto d'ingresso. ( il biglietto intero costa 12 €!!!)
- se raggiungete la fiera in metro consegnate il biglietto Atm in cassa così avrete la riduzione di un ulteriore euro sul biglietto. (per sapere come raggiungere la fiera clicca qui)
- arrivando in fiera salite sul ponte dei mari (parte in alto) e prendete i tappeti mobili per raggiungere con meno fatica il padiglione 12.
- vestitevi a strati perchè dentro il padiglione si muore di caldo
- la fiera non è molto grande ( per la planimetria dell'interno clicca qui) quindi si può comodamente visitare anche solo in mezza giornata
- fate prima un giretto veloce di ricognizione e date un occhio ai prezzi che vi interessano perchè potreste trovare le stesse cose ad un prezzo moooollltooo variabile tra uno stand e un altro
- ultimo consiglio..... divertitevi!

 A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti verranno pubblicati sul blog dopo essere stati approvati. Si prega di non lasciare commenti offensivi o dannosi.