sabato 17 novembre 2012

Ispirazione PECHINO EXPRESS!

Buongiorno carissimi! 
Eccomi di nuovo qui!
Qualche giorno fa è finita una trasmissione che seguivo...PECHINO EXPRESS!
Mi piaceva perchè era un pò diversa dal solito... posti stupendi e gare avvincenti...senza riprese in studio con inutili discussioni!
Fortunatamento poi ha vinto una delle mie coppie preferite: gli attori!
Ovvero la simpatica Debora Villa e il bel Alessandro Sampaoli ( La Patti e Silvano di Camera Cafe) che hanno coronato la vincita con un simpatico e tenero bacione!




E voi direte..."embè checcifrega?!" 
Il punto è che per il progetto di oggi mi sono lasciata ispirare proprio da questo programma e.... ho creato: un porta notes in stile mooollltoooo orientale!




Ho utilizzato le meravigliose decorazioni 3D scrappose della STAMPERIA e ho timbrato una carta semplice della DCWV  con i miei timbri cinesi che credo di aver preso da MUJI (ma sono passati anni e non ricordo, ops)
Poi presa dall'ispirazione di altri set stickers 3D della STAMPERIA... ho realizzato altri due notes.
Lo stile è un pò diverso dal solito perchè volevo creare qualcosa di un pò più "serioso" ma che allo stesso tempo rispecchiasse i miei gusti.

Ecco il secondo in stile "mare", con il gabbiano incorniciato della STAMPERIA,  la carta azzurra della DCWV e arricchito da decorazioni in legno, nastro e brillantini...





E infine l'ultimo che è anche il mio preferito con il gattone e il set da scrittura della STAMPERIA, la carta di TASSOTTI e il nastro a rete :





Cosa ne pensate di questa nuova "linea un pò più seriosa"?
E tra questi notes, voi, quale preferite?

Alla prossima creazione!

4 commenti:

  1. Evviva la mia duecentesima followerrrrrrrrr!!!! Ma sei bravissima, il primo poi mi è piaciuto da morire!!! Mi ero ripormessa di fare un regalo alla duecentesima perciò se hai voglia di mandarmi il tuo indirizzo ti farò recapitare un regalino made in Officina. Ti va????? Baci Eli

    RispondiElimina
  2. Ciao! eccomi qui grazie a kreattiva ! io e mia figlia condividiamo con te a pieni voti "Pechino Express" e i vincitori ^_^ ...Bellissimo il tuo blog sono una tua nuova follower e se vuoi passa da me http://antonellacreazioni.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. ciao sono Letizia e ti ho scoperta grazie a Kreattiva e mi sono subito unita al tuo bellissimo blog,complimenti sei davvero brava...ti aspetto da me ^_^

    RispondiElimina
  4. sei bravissima davvero, complimenti!
    seguivo anch'io pechino express

    adoro il tuo blog, ti ho conosciuto grazie a kreattiva!
    ti seguo volentieri, se ti va, passa da me

    http://22yearsofmode.blogspot.it/

    RispondiElimina

I vostri commenti verranno pubblicati sul blog dopo essere stati approvati. Si prega di non lasciare commenti offensivi o dannosi.