lunedì 19 novembre 2012

Qualcosa di nuovo: porta riviste

Buongiorno a tutti!
Ultimamente ho deciso di ampliare le mie "creazioni artistiche" e mi sto dedicando attivamente al decoupage.
Ecco uno dei porta-riviste che ho appena finito:






Dopo aver fatto una base neutra con il gesso ho creato una base beige chiarissimo mischiando dell'acrilico bianco con il colore Honey brown della linea Americana DecorArt.
Poi ho tagliato le bellissime carte della Stamperia (ho mixato diversi set insieme) e le ho incollate sul portariviste.
Successivamente ho stirato su tutti i lati della carta di riso bianca termoadesiva ( non mi ricordo la marca scusate).
Ho creato le ombre sempre con un pò di acrilico Honey brown schiarito e infine ho passato diverse mani di vernice satinata all'acqua.
Per completare il tutto ho tagliato a misura del nastro a rete beige e l'ho incollato alla base del portariviste.
Per il fondo ho usato l'Honey brown puro e poi la vernice satinata, mentre per l'interno del portariviste ho preferito lasciare il legno grezzo.

Come vi sembra?

Alla prossima creazione :)
 


5 commenti:

  1. Che bello!! è davvero delizioso mi piace :)

    RispondiElimina
  2. Molto molto bello,romantico e dolce,bravissima cara amica,sempre super creativa^_^
    Sonia

    RispondiElimina
  3. il porta riviste è veramente carino! Sono arrivata sul tuo blog tramite kreattiva, ti seguo molto volentieri se ti fà piacere ti aspetto tra le mie lettrici!
    http://pietretrucchifantasia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ciao Papera felice, non potevo non venire a trovare un blog con un titolo cosi bello!!!
    Vengo anch'io da Kreattiva e sono diventata tua follower, mi piacciono molto i tuoi lavori.
    Ti aspetto nel mio blog sei hai voglia di muffin!!!
    Isabella

    RispondiElimina
  5. ciao!! son qui grazie all'iniziativa di kreattiva e mi sono unita ai tuoi lettori. questo è il mio blog!! - http://fabiolaannacasarano.blogspot.it/

    RispondiElimina

I vostri commenti verranno pubblicati sul blog dopo essere stati approvati. Si prega di non lasciare commenti offensivi o dannosi.