venerdì 11 gennaio 2013

3 anni d'amore

Buongiorno cari,
ieri ho festeggiato 3 anni d'ammorrrreee con il mio bel fidanzato.
Che gioia!
Vi mostro il biglietto che gli ho preparato per l'occasione.
Premetto che è un pò femminile però non ce l'ho proprio fatta a trattenermi stavolta.
A lui in ogni caso è piaciuto molto perchè sa che ogni cosa che preparo per lui la faccio con il cuore.

Ecco qui (scusate le foto un pò sfuocate ma le ho fatte di corsa prima di chiudere la busta!)


Ho usato i due dolci topini della Whiff of Joy ("Taking a walk") che ho acquistato mesi fa, insieme ad altri timbri, e che non avevo ancora avuto occasione di usare.
Un pò di cuoricini, un fiorellino, le perle, una dolce scritta e il gioco è fatto ;)





E per finire vi mostro il fantastico mazzo di fiori che mi ha regalato ieri il mio amore.
Troooopoooo dolce ;)




Scusate se sono stata un pò mielosa ma per questa volta..viva l'amour!






Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti verranno pubblicati sul blog dopo essere stati approvati. Si prega di non lasciare commenti offensivi o dannosi.