lunedì 28 gennaio 2013

Let's go party!!!

Fiocchi di neve giganti, freddo e grigiume!
Non lo sopporto più questo inverno!
Avevo bisogno di un pò di colore...ed è nata questa card!

 
 
L'ispirazione mi è venuta grazie allo sketch di questa settimana di Sketchalicious.  a cui partecipo molto volentieri :)
 

La struttura è molto carina, e la mia nuova "bimba" della Saturated Canary ("party hardy") si presta benissimo alla mia voglia esplosiva di colore e allegria.




Let's go party! :)

Alla prossima creazione, ciao!

4 commenti:

  1. Davvero! Ci vuole proprio un po' di colore e la tua card è un tripudio di colori.
    Il timbro è adorabile!
    Brava e complimenti
    Eleonora

    RispondiElimina
  2. VERAMENTE BELLA E LA SENZAZIONE DI CALORE PRIMAVERILE/ESTIVO C'E' TUTTA. CARINISSIMA LA CARTA CHE HAI USATO...FA VENIR VOGLIA DI FIESTA!!!!
    CIAO DA ALE

    RispondiElimina
  3. Sono venuta a vedere bene la tua card da Sketchalicius! e ho curiosato sul tuo blog! Mi piacciono le cose che crei...e ho visto anche che ero già passata di qua visto che mi ero già iscritta come tua follower.
    Se vuoi venire a conoscermi vieni a trovarmi pure, ti aspetto!
    A presto Mamma Dany.
    (http://mammadany.blogspot.it/)

    RispondiElimina
  4. Allegria!! Come è bella il tuo card con l'imagine di SC!!
    Certo così il sole entro nelle nostre case..

    Buona giornata!
    Blankina

    RispondiElimina

I vostri commenti verranno pubblicati sul blog dopo essere stati approvati. Si prega di non lasciare commenti offensivi o dannosi.