giovedì 10 gennaio 2013

Vassoio floreale

Buongiorno a tutti,
continuano i miei "esperimenti" con la tecnica del decoupage.
Il progetto che vi mostro oggi è un vassoio floreale.


Ho utilizzato un vassoio di legno di media grandezza, la base è bicolore: per il retro ho utilizzato il colore acrilico Deep teal della linea Americana DecorArt a cui ho dato luce con delle spugnature di acrilico verde dorato della linea Lumiere Stamperia; per la parte sopra invece ho utilizzato del colore acrilico ocra giallo della linea Vivace sempre Stamperia.







Per decorare il vassoio ho utilizzato una carta di riso bellissima della KALìt.
La maggior parte del vassoio è ricoperta con la carta di riso intera mentre per dare movimento al tutto, sul bordo, ho preferito applicare  i fiori e le foglie della stessa fantasia tagliati singolarmente.

Infine ho rifinito con la vernice satinata all'acqua.

Il risultato mi piace molto. E a voi?

Alla prossima creazione!

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti verranno pubblicati sul blog dopo essere stati approvati. Si prega di non lasciare commenti offensivi o dannosi.