martedì 22 gennaio 2013

Weekly planner with love

Buongiorno mondo,
tutto bene?
Qui piove e fa freddisssimoooooo, uffi! Speriamo passi presto questo inverno perchè io ho una voglia matta di P-R-I-M-A-V-E-R-A!!!!!
Ieri sera mentre guardavo (anzi meglio..ascoltavo) Zelig, sono finalmente riuscita a preparare una cosa che il mio fidanzato  mi chiede da tempo: un pannello per organizzare e ricordarsi tutti gli impegni settimanali.

In queste settimane ho pensato e ripensato a come farlo...e ieri mi è venuta l'ispirazione.

Ingredienti creativi:

un pannello di forex (o almeno credo si chiami così...è una lastra in pvc semiespanso molto leggera e facile da tagliare), dei post it, un bel pennarellone indelebile nero e uno rosso, un calendario 2013, dei bottoni e le scritte che ho realizzato a computer.

Taglia di qui, incolla di là ecco quello che è venuto fuori:



A sinistra ho creato uno schema per attacare i post con gli impegni nel giorno giusto.




A destra invece ho creato uno spazio multifunzionale con il calendario, i post it quadrati che poi andranno nella parte sinistra, uno spazio per le cose IMPORTANTI  e il porta penna-matita.




Il porta penna è stata la parte un pochino più complicata, anche se non è troppo preciso...il risultato mi piace :)



L'unica parte decorata è quella del "titolo" in cui ho messo dei bottoncini rossi, neri e trasparenti.




Mi sono divertita tantissimo a creare questo pannello e soprattutto...l'ho fatto con AMORE!

Speriamo che il mio bello pensi la stessa cosa :P


Alla prossima creazione, ciaoooo!!!!

3 commenti:

  1. Bella idea, credo che la copierò!! Ciao Michela
    www.giocabosco-bottegafate.com

    RispondiElimina
  2. ciao cara
    delizioso!!! e anche molto utile!! =)
    un bacione
    sadi

    RispondiElimina
  3. Ciao! molto carino!! E molto utile!! Ricambio la tua visita al mio blog e sono la tua follower n. 70! un bacio

    RispondiElimina

I vostri commenti verranno pubblicati sul blog dopo essere stati approvati. Si prega di non lasciare commenti offensivi o dannosi.