giovedì 21 febbraio 2013

C'è sempre da imparare

Ogni tanto qualche sfizio va tolto...e io ho deciso di frequentare un mini corso ( qualche ora) di cartonaggio.
Tutto quello che so fare l'ho imparato da sola con libri, video tutorial ed esperimenti vari...quindi avevo proprio voglia di confrontarmi con il metodo di qualcun altro e apprendere qualche nuovo consiglio per migliorarmi.

Mi sono divertita a creare e sopratutto a "vivere" una tecnica con il metodo di un altra persona.
Dopo aver scelto i colori della carta, il tovagliolino e aver seguito tutti i consigli... ecco il bel quaderno ad anelli che ho portato a casa tutta felice :)




Alla prossima creazione gente! Ciaoooo!!! :)


9 commenti:

  1. Wow Angela!!! È fantastico!!! ;) un capolavoro!!!
    Alla prox
    Vale

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Ti ho trovata su Kreattiva e da oggi ti seguo come follower. Sono contenta di averti trovata, senza Kreattiva non credo sarebbe successo. Non pensavo Kreattiva funzionasse veramente, invece mi devo ricredere, funziona e come!
    Ho ammirato i tuoi bellissimi lavori e lo farò con piacere anche in futuro.


    Ti aspetto da me,
    Carmen (apicoltrice e appassionata di cucito)
    http://marnero.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. WOWW che bello, ti ho conosciuto per kreattiva, sei molto brava e mi piace molto il tuo blog, complimenti. Besitos.

    http://redecoratelg.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  4. Ciao!! piacere di conoscerti!! mi piace conoscere cose nuove....e i tuoi lavori sono proprio belli!! A presto
    Buon week end
    Antonella

    RispondiElimina
  5. Ciao Angela, complimenti per le belle creazioni! Questo quaderno mi piace molto! Ti ringrazio per esserti unita ai miei follower, ti seguo anch'io con piacere!
    A presto
    Giovanna

    RispondiElimina
  6. Ciao ! Ti ho trovata grazie a Kreattiva...complimenti per i l quaderno, piacerebbe anche a me imparare questi progetti...hai scelto dei colori molto belli, primaverili e gioiosi. Sono una tua nuova follower, ti seguirò con vero piacere, il tuo blog è davvero molto interessante !!!
    Marzia

    RispondiElimina
  7. Che bello!!!
    E complimenti per il blog.
    Sandra
    http://www.lartevistadame.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Complimenti per i tuoi lavori e per dirti quanto apprezzo i tuoi lavori se passi da me c'è un regalino per te!

    RispondiElimina

I vostri commenti verranno pubblicati sul blog dopo essere stati approvati. Si prega di non lasciare commenti offensivi o dannosi.