lunedì 11 febbraio 2013

Giovani talenti ;)

Partiamo con la notizia bomba di oggi: il Papa, Benedetto XVI, nello stupore generale ha dato le dimissioni.
Le notizie sono tante e disparate, prima di commentare forse è meglio aspettare che emergano notizie più rilevanti.

Cambiamo argomento: oggi voglio farvi vedere delle bellissime creazioni fatte da una "mia" giovanissima "allieva": Cristina.
Il tutto è partito dall'idea di fare delle bomboniere personalizzate per la sua comunione-cresima.
Dato che Cristina è una giovane creativa che adora il craft , la sua mamma mi ha chiesto di insegnarle a fare dei porta post-it personalizzati per l'occasione.

Ho preparato un modello semplice ma molto carino con un timbro che Cristina adora: "Rolling Mae" della Some Odd Girl.
Dopo averle fatto un mini corso, ha cominciato a produrre tutto da sola con passione e fantasia.
Ecco le foto che mi ha mandato la sua mamma










Io li trovo deliziosi e sicuramente saranno piaciuti anche a chi li ha ricevuti!
Brava Cristina! ;)

Alla prossima creazione! Ciao!

7 commenti:

  1. Acabei de conhecer o seu blog e achei maravilhoso. Me visite:http://algodaotaodoce.blogspot.com.br/
    Siga-me e pegue o meu selinho!!!

    Obrigada.

    Beijos Marie

    RispondiElimina
  2. ciao ti ho visto su kreattiva e mi sono unita al tuo blog davvero molto carino!se ti va passi dal mio blog e ti unisci? grazie http://iprofumidellamiacasa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. complimenti è bellissimo il tuo blog, ti ho conosciuta grazie a kreattiva!!
    mi sono unita ad i tuoi follower, se ti va passi da me, ti aspetto tra i miei iscritti!!

    http://22yearsofmode.blogspot.it/

    RispondiElimina

  4. Ciao, ti abbiamo trovata grazie all'iniziativa di Kreattiva.....Blog carinissimo!!

    Se ti va passa a trovarci!!! :-D

    Bacino ♥
    Online Fashion Gastro Blog
    Facebook

    RispondiElimina
  5. ciao ho conosciuto il tuo blog tramite kreattiva...
    mi sono unita al tuo blog
    se ti va passa da me
    http://casa-dolcecasa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Ciao, arrivo sul tuo blog, grazie all'iniziativa di Kreattiva. Complimenti, hai un blog carinissimo!!!bravissima anche la tua allieva....
    Se ti va di passare da me, ti aspetto con piacere.
    A presto
    Filomena

    RispondiElimina
  7. Ciao, partecipo all'inziiativa di kreattiva e mi sto facendo un giro per i blog iscritti per curiosare qua e là :)
    Ora sono una tua nuova follower ;)
    A presto

    RispondiElimina

I vostri commenti verranno pubblicati sul blog dopo essere stati approvati. Si prega di non lasciare commenti offensivi o dannosi.