mercoledì 27 febbraio 2013

Un Blog Candy per ringraziarvi

Ciao gente,
oggi niente creazioni ma....un blog candy!
Ho deciso di indire questo candy per ringraziarvi di tutti i bellissimi commenti che lasciate sul blog, per l'affetto che mi dimostrate e per dare a qualcuno di voi la possibilità di vincere un pò di materiale craft (che fa sempre comodo :D). 


Ecco il premio in palio



Assortimento di:
-carte da scrap (acid free), carte decorative, carte lucide colorate, nastri colorati, fiorellini, anelli metallici, pizzi plastificati, abbellimenti scrap.


Le regole per partecipare sono semplici

1) unirsi ai miei lettori fissi del blog (se non hai un blog puoi venire a trovarmi su facebook)
2)lasciare un commento a questo post per partecipare all'estrazione
3)condividere l'iniziativa sul vostro blog e/o su facebook riportando l'immagine qui sopra e il link al blog http://lapaperafelice.blogspot.it/
4) incrociare le dita :P


Il blog scadrà il 21 marzo 2013 e il vincitore sarà comunicato nei giorni a seguire.

In bocca al lupo a tutti :)
Ciaoooooo

Elenco partecipanti (in fase di aggiornamento):
1-Marzia di Fantasilandia
2-Miyu di Perelun il bosco notturno
3-Giovanna di Hand Made by Gio
4-Vanessa di Gomitoloni
5-Claudia di Claudia's Scrap
6-Arianna di Creativa Pazzia
7-Stefania di Il castello incantato
8-Sara di Maryanne: cucito creativo e non solo
9-Monica di Creazioni a tutto tondo
10-Lara di La casetta sull'albero
11-Federica di La bolla di Fede
12-Rossy di Preziose raffinatezze
13-Alessia di A casa di Ale
14-Elisa di Spicchi del Gusto
15-Fikreta
16-Gloria di Il mondo di Gloria
17-Elisa Murgia
18-Filomena di Creazioni Filò
19-Emanuela di My little inspiration
20-C'è crisi c'è crisi
21-Marina di Lady Scrap
22-Maira di Perlinando
23-Daniela di Mamma Dany
24-Mely di Un mondo di fantasia
25-Chiara di Robin Scrap
26-Les fleurs de Micol di Micol
27-Pluie de velours 
28-Rosella di Il salotto delle rose
29-Elena di Nena creazioni handmade
30-Maria di Il mio piccolo mondo fantastico
31-Veronica di Lo scrapbooking di Veronica 
32-Stefania di L'angolo di Stefania 
33-Sekhmet
34-Carmen
35-Milù di Milù Bijoux
36-Jane Tempest
37-Antonietta Di Marino
38-Monica Serra
39-Alessandra Lace
40-Anastasia di Basta un filo per sognare

42 commenti:

  1. Ciao !! Sono la prima !!! Che dire...con un bel bottino così non si può proprio resistere...e comunque anche se non vinco è sempre un piacere passare da te, ci sono tante idee frizzantine !!!
    Grazie e buona serata !!
    Marzia

    RispondiElimina
  2. Quanta roba carina :)
    Partecipo!

    RispondiElimina
  3. Ovviamente partecipo e condivido subito!!!
    Baci
    Giovanna

    RispondiElimina
  4. Rieccomi !! Sono riuscita a fare un post dove segnalo la tua bella iniziativa !!
    Buon pomeriggio
    Marzia

    RispondiElimina
  5. Ciao arrivo qui grazie a questa iniziativa mi piace il tuo blog è sarà un vero piacere seguirti se ti va il mio blog sta festeggiando un anno ti aspetto

    RispondiElimina
  6. Ciaooooooooo,
    voglio vincere io ^_^
    A presto
    Claudia

    RispondiElimina
  7. ciao sono creativa pazzia :)
    passo grazie all'iniziativa raduno blogger conosciamoci!
    a presto!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao,ero passata per farti l'imbocca al lupo per il mio candy e ne approfitto per iscrivermi al tuo.
    Stefy

    RispondiElimina
  9. Ciao ti ho trovata grazie al blog di Marzia e ne sono proprio felice. Vorrei partecipare a questo candy incrociando le dite. Un saluto Sara

    RispondiElimina
  10. Bene dopo la tua iscrizione al mio compliblog eccomi qui, partecipo molto volentieri.
    Ciao Monica

    RispondiElimina
  11. ciao,sono capitata per caso nel tuo blog...mi piacerebbe partecipare al tuo blog candy!!!!!ciao!!!!

    RispondiElimina
  12. Eh si sono sempre utili...partecipo e ho messo il banner a lato del blog ma ondivido anche sulla pagina facebook www.facebook.com/IlSaponeInBolla
    Fede

    RispondiElimina
  13. Ciao....mi sono appena unita ai tuoi followers....complimenti, il tuo blog è molto accogliente e ricco di spunti creativi, ti seguirò sicuramente! Se ti va passa a trovarmi, mi farebbe piacere....ti aspetto su
    prezioseraffinatezze.blogspot.it
    Ah dimenticavo, partecipo molto volentieri alla tua bella iniziativa, anzi corro subito a pubblicizzarla sul mio blog!
    A presto se vorrai e buona giornata!

    RispondiElimina
  14. TENENDO CONTO CHE IL 27 E' IL MIO COMPLEANNO CHISSA'!!!!
    PARTECIPO..PARTECIPO
    CIAO DA ALE

    RispondiElimina
  15. ciao arrivo dall'iniziativa di monnalisa style e ne sono felice perchè il tuo blog è proprio bello e partecipo volentieri a questa iniziativa ciao elisa
    se ti va vienimi a trovare il mio blog è http://spicchidelgusto.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. Ho scoperto il tuo blog e sono contenta di seguirti! Partecipo volentieri!

    RispondiElimina
  17. ciao arrivo da te tramite un altro sito, partecipo volentieri al tuo compleanno e se ti va di passare da me anch'io sto festeggiando!!!
    gloria
    http://ilmondodigloriacreativitaealtro.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. Ciao, tantissimi complimenti per il tuo blog, che ho appena scoperto!;) partecipo molto volentieri al giveaway!;)incrocio le dita e ti lascio la mia mail ma.elisa@libero.it. A presto, Elisa

    RispondiElimina
  19. Ciao Angela, partecipo molto volentieri alla tua iniziativa...prelevo l' immagine e corro a linkarti nel mio blog,sono già una tua follower, non mi resta che incrociare le dita!!!
    A presto,
    Filomena

    RispondiElimina
  20. Mamma mia come mi servirebbe un po’ di carta scrap!!! Come mai ti avanza?? Io ormai sono talmente abituata ad usare le pagine patinate delle riviste che mi sono dimenticata come sia fatta la acid free.

    Se posso darti un consiglio, creare un’immagine linkata a questo post che le tue lettrici possono tranquillamente copiare nei loro blog è molto piu’ carino rispetto a chiedergli di farlo loro.

    Se ti va di creare un grab my button, ti lascio le istruzioni al mio blog. http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2012/11/tutorial-come-creare-un-grab-my-button.html

    Vedrai che le tue lettrici lo apprezzeranno!

    P.S. ho linkato il tuo giveaway nella sezione candy e giveaway qui: http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2013/01/challenges-linky-parties-giveaways.html

    alex

    RispondiElimina
  21. Come si fa dire di no a queste meraviglie? Partecipo con piacere incrociando le dita sperando che questa vola la dea bendata passa da me.Grazie per questa oportunità.

    RispondiElimina
  22. Ho approdato nel tuo blog per caso, attirata anche dal nome: ma chi è questa paperella felice?????
    Partecipo al tuo Candy, io mi occupo di tessitura con perline ma mi piace anche imparare altre tecniche come lo scrap, con lavori molto carini.
    Ho anch'io un blog: http://perlinandoconmaira.blogspot.it/
    Per il momento tu saluto e incrocio anch'io le dita!!!!

    RispondiElimina
  23. Ciao io sono da tempo tua follower e vorrei partecipare molto volentieri...Adesso vado a caricare l'immagine con il link e poi....incrocio le dita!
    A presto.
    Mamma Dany
    (http://mammadany.blogspot.it/)
    Vieni a festeggiare con me i 100 followers se vuoi.

    RispondiElimina
  24. ciao io sono diventata gia tua followers e devo dire che hai un blog bellissimo pieno di bellissime cose e tante idee mi piacerebbe partecipare al tuo candyblog il mio blog è wwwmondofantasia.blogspot.it ancora complimenti per il tuo blog!

    RispondiElimina
  25. Ciao, partecipo molto volentieri a questo bel Candy!
    Incrocio il Codino
    Ciao Chiara

    http://robinscrap.blogspot.ch/

    RispondiElimina
  26. Beh io mi sento un po' un'intrusa, sono arrivata solo stasera ma mi piacerebbe molto partecipare, con tutte quelle belle meraviglie!:-) Domani metto il link sul mio blog!Un bacione Mìcol

    RispondiElimina
  27. Che bellezza! Partecipo ;)
    Lascio il banner sul mio blog Pluiedevelours

    RispondiElimina
  28. Ciao sono la 130° Follower!!!
    Ho fatto un giro sul tuo blog. Complimenti ;))
    Partecipo molto volentieri e metto subito il link sul mio blog.
    Grazie baci e...vieni a trovarmi!

    RispondiElimina
  29. ciao ci sono anch'io, sono arrivata qui dal blog di handmade by Gio e anche se non appartengo proprio al mondo dello "scrap" vorrei partecipare al tuo candy .....non si sa mai!!! e vorrei invitarti da me perchè c'è in corso un giveaway!!!
    A presto
    elena

    RispondiElimina
  30. Sono già tua follower, ma finalmente sono riuscita a fare un post sulla tua iniziativa. Ed ora mi tocca solo incrociare le dita :-)

    RispondiElimina
  31. ciao, partecipo anch'io!!!
    Grazie per la possibilità, baci, Veronica.

    RispondiElimina
  32. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  33. Ciao, sono ancora in tempo .... mi sono iscritta tra le tue follower, prendo il bannerino e lo pubblico nel mio blog. Grazie. Se ti va passa da me ... Stefania

    RispondiElimina
  34. partecipo con piacere :)

    GFC: Sekhmet
    ho condiviso su fb: http://www.facebook.com/harley.quieenn/posts/117280835128496
    email: Bas7e7@gmail.com

    ^_^

    RispondiElimina
  35. condivido
    https://www.facebook.com/carmen.rossi.718


    fb carmen rossi
    gfc jasminem2004
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  36. partecipo e condivido
    fb: Milù Bijoux
    gfc: milubijoux1974
    milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  37. Partecipo con piacere ^.^
    GFC: jane tempest

    janetempest7410@gmail.com

    http://www.facebook.com/jane.tempest.9/posts/349286015175799

    RispondiElimina
  38. grazie per l'opportunità,partecipo e condivido:http://www.facebook.com/antonietta.dimarino/posts/148008508700101
    GFC/FB: Antonietta Di Marino
    e-mail: dimatonia1955@gmail.com

    RispondiElimina
  39. che bello!io adoro queste cose e spero di vincerle!
    fb e gfc monica serra
    email theoria@inwind.it

    RispondiElimina
  40. complimenti per il blog, che non conoscevo. grazie per questa chance. condivido anche se quasi alla fine del termine. un abbraccio Alessandra

    RispondiElimina
  41. Ci sono anche io. Grazie per il candy!

    RispondiElimina
  42. Pensa che credevo di essermi già iscritta: è da un pezzo che il tuo bellissimo banner è in bella mostra sul mio blog. Rinnovo la richiesta di partecipazione.
    Un abbraccio,
    Anastasia
    (http://bastaunfilopersognare.blogspot.it)

    RispondiElimina

I vostri commenti verranno pubblicati sul blog dopo essere stati approvati. Si prega di non lasciare commenti offensivi o dannosi.