giovedì 7 marzo 2013

Cestino di pasqua con...Tassotti


Oggi voglio condividere con voi una grande gioia: ho  iniziato una bellissima e stimolante collaborazione con TASSOTTI.



Per chi non lo sapesse Tassotti  è una stamperia e carteria che ha origini lontane nel tempo  e una storia molto interessante: se volete saperne di più vi consiglio di dare un’occhiata  qui.
Io sono fortunata perchè a Milano è possibile trovare uno dei loro bellissimi negozi : è un vero paradiso per chi come me ama la carta e soprattutto la carta di qualità.
In queste settimane sono uscite delle bellissime novità tra le carte, me ne sono innamorata subito  e così è nata la  mia ultima “creazione di carta”: un CESTINO DI PASQUA!


  
Le carte che ho usato sono la carta Fiori di pesco e la carta Uova pasquali



Queste due carte sono perfette insieme perché, oltre al tema primaverile-pasquale, sulla carta con le uova sono riportati i bellissimi fiori di pesco: meglio di così ;)

Ecco alcuni particolari del mio cestinetto:









Adoro le ovette di pasqua che “molleggiano” sopra il cestino e la delicatezza dei fiori di pesco.
Qualche dubbio mi rimane sulle piccole bombe caloriche di zucchero e coloranti che ho messo nel cestino, ma erano così carine che non ho saputo resistere! ;)

Alla prossima creazione! Ciao!

Post realizzato in collaborazione con Tassotti.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti verranno pubblicati sul blog dopo essere stati approvati. Si prega di non lasciare commenti offensivi o dannosi.