martedì 26 marzo 2013

In anticipo ma....Buona Pasqua!!!! :)

Pasqua si avvicina, dato che starò via per qualche giorno approfitto di questo post per farvi i miei più cari auguri, anche se un pò in anticipo.
Per farlo ho scelto di realizzare per voi un biglietto pieno di ovette colorate(carta uova pasquali di Tassotti) e fiori delicati (carta fiori di pesco sempre di Tassotti )




Ecco qualche particolare: un nido pieno di uova colorate e....




....un simpatico festoncino fatto di ovette di Pasqua!




Buona Pasqua a tutti e...non mangiate troppa cioccolata ;)
Ciaoooooo!

Post realizzato in collaborazione con Tassotti

11 commenti:

  1. Grazie! Buona Pasqua anche a te!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissimi! nuova follower se ti va ricambia http://magicreativityartsbyally11.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Buona pasqua cara!

    C'è una sorpresa per te da me ;)
    http://pluiedevelours.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Hai un carinissimo blog, naturalmente mi sono iscritta :)
    Passa da me se ti va di ricambiare! ❤
    P.S. C'è un Giveaway!

    http://live-the-life--cosmetici.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Ciao!Bellissima questa card!!!Adoro i fiori di pesco e quest'anno non si sono ancora fatti vedere!Spero tu abbia trascorso una buona Pasqua!Bacioni Micol

    RispondiElimina
  6. Ciao!Bellissima questa card!!!Adoro i fiori di pesco e quest'anno non si sono ancora fatti vedere!Spero tu abbia trascorso una buona Pasqua!Bacioni Micol

    RispondiElimina
  7. Bellissimo blog!!! ti ho scoperta grazie a Kreattiva e mi sono unita ai tuoi followers. Se ti va fai un salto anche da me...c'è un premio che ti aspetta

    RispondiElimina
  8. ...complimenti per il tuo blog....ti aspetto anche nel "mio covo" !!!...un mega saluto..quack quack :-D....Clau.

    RispondiElimina
  9. Ciao!!!

    C'è una sorpresa per te!!! :)

    Passa dal nostro blog!!!

    http://penseesdelumiere.blogspot.it/

    A presto!! :)

    RispondiElimina
  10. Un premio per il tuo blog!
    Ti ho scoperta grazie a Kreattiva e se ti va passa a trovarmi.
    Laura

    RispondiElimina

I vostri commenti verranno pubblicati sul blog dopo essere stati approvati. Si prega di non lasciare commenti offensivi o dannosi.