venerdì 1 marzo 2013

Lavagna primaverile

Oggi è iniziato marzo..e per me questo mese vuol dire: PRIMAVERA!
Quindi largo ai boccioli, ai fiori, al sole che scalda e agli uccellini che cantano :)

Io. dalla mia, dò il mio contributo creando qualcosina di nuovo e primaverile.
Signore e signori ecco a voi...la mia prima lavagnetta da appendere. :P



La parte superiore è tutta occupata dalla lavagna che ho realizzato usando la "vernice effetto lavagna" della Stamperia. Non so se l'avete mai provato ma...E' un prodotto fantastico! E' una vernice speciale che passata più volte su un piano crea una lavagna perfetta su cui scrivere con i gessetti e poi cancellare.

Per la parte inferiore invece ho scelto un lilla chiaro (la punta di colore l'ho creata io miscelando vari acrilici) e un bel vaso di crocchi ( è il nome "volgare" di questi fiori, guardate il link qui se siete curiose) della Stamperia.



Dal lato opposto al vaso ho colorato e incollato un blocchetto di legno per appoggiare il gessetto.



Ma la parte più sfiziosa secondo me sono le farfalline in rilievo sui fiori.


Adoro questo progetto! E a voi piace?

Alla prossima creazione! Ciaoooo!

7 commenti:

  1. Bellissima!!!! Brava! mi piace molto! Ne servirebbe una anche a me!
    Ciao
    Giovanna

    RispondiElimina
  2. Mi piace???No l'ADORO...è bellissimo e con tutte le tonalità dei colori che preferisco...sei stata davvero bravissima!!!!
    Fede

    RispondiElimina
  3. Ciao Papera,
    Bella la tua lavagnetta, specie il vasetto di fiori.


    Se conosci e usi Pinterest o se comunque ti incuriosisce, ti invito a partecipare alla “Italian Crafty Community on Pinterest”. È un modo per condividere le proprie creazioni e dargli anche un po’ di visibilita’.

    http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2013/03/italian-crafty-community-on-pinterest-marzo-2013.html

    Buon week-end, alex

    RispondiElimina
  4. Ciao!! Ti ho travata per caso...molto bello il tuo blog!!! Ti seguo molto volentieri. L'effetto lavagna della stamperia l'ho provato anch'io un po' di tempo fà e concordo con te sul fatto che sia un ottimo prodotto.
    Se vuoi seguirmi questo è il mio blog: www.milleideecreative.blogspot.it
    A presto Milly

    RispondiElimina
  5. ciao sono arrivata da te attraverso kreattiva ...complimenti bel blog rosy http://rosaefantasia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. arrivo da kreattiva e mi sono unita al tuo blog.. sei davvero molto brava.. realizzi degli oggetti molto belli.. complimenti.. se ti va passa da me per un saluto.. http://truccoedintorni.blogspot.it/ un bacione.. noemi..

    RispondiElimina

I vostri commenti verranno pubblicati sul blog dopo essere stati approvati. Si prega di non lasciare commenti offensivi o dannosi.