mercoledì 6 marzo 2013

Staedtler e...un simpatico coniglietto!


Come vi dicevo qualche giorno fa l’arrivo della primavera mi dà  una grande energia e immancabilmente con lei arrivano sempre delle nuove sorprese e possibilità.
Una di queste è che ho intrapreso  una nuova e stimolante collaborazione con Staedtler.




Ho scelto di iniziare con un prodotto  semplice, utile e permanente perché mi auguro che queste possano essere le caratteristiche che contraddistingueranno questa bella avventura con Staedtler

Il prodotto che voglio presentarvi oggi è: LUMOCOLOR PERMANENT




Alcune caratteristiche:

La penna è abbastanza sottile e maneggevole, ideale per chi ha le mani piccoline come le mie, la superficie è liscia e monocolore con poche scritte in evidenza che ne caratterizzano le qualità.
Salta subito all’occhio un ovale con la scritta “DRY SAFE”; per la gioia di tutti gli sbadati la penna può rimanere senza cappuccio per alcuni giorni senza seccare.
La lettera posta sul fondo della penna indica la larghezza del tratto: nel mio caso F cioè tratto fine (circa 0.6 mm).
Per utilizzarla si apre sfilando un cappuccio che si può mettere comodamente nella parte dietro della penna.
Una volta aperta il primo fattore positivo è che non si sente quell’odore pungente che di solito caratterizza i marcatori indelebili. Provando a scrivere si nota che il tratto è fine e uniforme, non lascia macchie e asciuga in pochi secondi il che è ideale se si vuole scrivere su superfici come cd, dvd, plastica e vetro.
Oltre al classico colore nero la penna è disponibile anche in giallo, rosso, blu, arancione, verde, viola e marrone per sbizzarrirsi con la fantasia.


Spunti creativi:

Oltre agli utilizzi classici è possibile usare penna LUMOCOLOR PERMANENT per firmare le proprie creazioni o per delinearne alcuni particolari come ho fatto io per le finte cuciture e il musino del  mio coniglietto in stoffa.





Alla prossima! Ciaoooo!!!

2 commenti:

  1. Ciao!
    Complimenti per le tue creazioni e per la collaborazione!
    Troppo carino il coniglietto!
    A presto!

    RispondiElimina
  2. Complimenti! Da tempo cercavo questa penna indelebile, un bel post per saperne di più!!! Ti ho trovata su Kreattiva, è incredibile come internet facilita sempre tantissime cose!!!
    Ti condivido anche su F.B.
    Ciao
    Nella

    RispondiElimina

I vostri commenti verranno pubblicati sul blog dopo essere stati approvati. Si prega di non lasciare commenti offensivi o dannosi.